Home / Soluzioni / Finance

Finance

Abbiamo ideato e realizzato soluzioni che permettono a banche ed istituzioni finanziare di fornire servizi efficacemente, e con la massima sicurezza, ai propri clienti.

Disponiamo di sistemi per consentire l'accesso tramite internet a tutte le principali transazioni per i servizi di pagamento, come Canone RAI, Bollettini MAV/RAV, Sanzioni, Ricariche Telefoniche e altro; queste transazioni possono essere invocate sia in modalità server to server, tipicamente per l'impiego da parte di un centro servizi bancario, che fornisca operatività alle banche del gruppo, sia direttamente da web browser, per la fornitura di servizi a dealers, filiali o utenti finali.

Finance

Nel nostro portfolio sono disponibili strumenti per la collocazione e vendita di tutte le tipologie di carta: classiche, revolving, prepagate, usa & getta, o anche a tessere per programmi di fidelizzazione.

I nostri prodotti incorporano un sistema di personalizzazione immagini che consente di associare la carta a un particolare evento: potrete quindi realizzare carte celebrative, single-branded o co-branded, con immagini standard o permettere agli utenti di personalizzare direttamente la propria carta.

Il motore di personalizzazione rappresenta un efficace meccanismo di marketing ed un modo per aumentare il numero di titolari dell'emittente; può essere impiegato in diversi modi, lasciando ampio spazio alla vostra creatività; ad esempio è il cuore del nostro prodotto per la realizzazione di «Carte del Tifoso».

Con i nostri sistemi potrete gestire di tutte le problematiche relative al ciclo di vita di una carta ricaricabile (attivazione, ricarica, rimborso, saldo/lista movimenti, estinzione, ecc.), e di quelle connesse a dealers o filiali che costituiscano una eventuale rete di esercizio.

Tutti i nostri sistemi sono realizzati in architettura J2EE, per garantire la massima portabilità e scalabilità oltre che una robustezza ed una affidabilità dimostrata in diversi anni di esercizio presso alcuni tra i principali operatori del settore.